venerdì 9 gennaio 2015

Schär, gli esperti dell'alimentazione, con tante novità!

Dalla Schär, nuove dolci sorprese: Lemon Cake e Choco Cake
Dalla ultra trentennale esperienza e competenza Schär, prendono vita due golose novità per coccolare tutta la famiglia, durante la colazione e la merenda, dando la tranquillità di fare una dolce pausa tutta gluten free.
Lemon Cake, un dolce morbido, con vera polpa di limone, l'ideale per una colazione gustosa ed equilibrata, accompagnato da una bella tazza fumante di tisana o latte. La sua ricetta è semplice e genuina, dal sapore di una volta, con uova, farina di riso, zucchero e materie prive di glutine e frumento, senza lattosio.
Inoltre Schär propone Choco Cake la nuovissima torta al cacao senza glutine surgelata, dedicata ai golosi del cioccolatoLa sua ricetta ricorda molto la Sacher Torte, avvalendosi di cacao, uova intere, zucchero, farina di mais e, per farcitura, la confettura di albicocche. Perfetta per una pausa gluten free da offrire agli ospiti e ai famigliari.
La Lemon Cake (da 250 gr) e la Choco Cake (da 220 gr) sono senza glutine e senza frumento non contengono grassi idrogenati, coloranti, conservanti o aromi e sono disponibili in Farmacia e nei punti vendita specializzati.

                          Schär è, in assoluto, lo specialista del Pane senza glutine, anche con il nuovo Vital.
L'Azienda, per ogni occasione, offre una vasta gamma di pane: dai diversi tipi di panini, al pane a fette, con ricette tradizionali o innovative, con confezioni pratiche, per avere sempre il pane fragrante.
La linea Mastro Panettiere si arricchisce del nuovo pane senza glutine, senza frumento, senza lattosio e ricco di fibre e di cereali,  VitalRicco di materie pregiate, quali riso, quinoa, farina di sorgo e di castagne, semi di girasole e di lino, è adatto ad un'alimentazione equilibrata e, allo stesso tempo, davvero gustosa. Un pane ideale da servire ogni giorno, preparato con pasta madre e rigorosamente gluten free. Vital (da 350 gr) è disponibile in Farmacia e nei punti specializzati.

       Schär reinventa un famoso classico italiano e crea la nuova Base per Pizza ancora più grande.
Per rendere felici gli amanti della pizza, che seguono una dieta particolare, senza glutine e senza lattosio, oggi è disponibile una croccante Base per Pizza pronta da farcire a proprio gusto, con un diametro di ben 25 cm di fragranza. La confezione (da 300 gr), contenente 2 fondi base, è subito pronta da infornare e da gustare con gli amici e la famiglia. Si trova in vendita in Farmacia e nei punti specializzati.

                               Schär la Pasta senza glutine che stupisce!
Con orgoglio, l'Azienda presenta la rinnovata linea Pasta dai prelibati formati della tradizione italiana.
Ricette preparate con un’accuratissima selezione degli ingredienti, della consistenza e attenzione per un'eccezionale tenuta di cottura. Il giusto grado di ruvidità, rende ogni formato, in grado di accogliere ogni tipo di condimento.
La Pasta Schär, vincitrice del Premio "Sapore dell'anno 2013", è ancora più bilanciata, ricca di fibre, con farina di grano saraceno, sorgo, lenticchie e fibra di cicoria, senza alcun additivo. Rigorosamente gluten free, è disponibile in diversi formati: Fusilli, Penne e Spaghetti (confezioni da 250 gr). Disponibile in Farmacia e nei punti specializzati.
Le novità sul mondo della Pasta Schär, si possono trovare su www.pastaschaer.it con curiosità, ricette e notizie.


Schär è il marchio storico del gruppo Dr. Schar, azienda sempre attenta all'innovazione, con oltre 30 anni di esperienza, apprezzato leader nel mercato europeo del gluten free, appoggiato dalla costante massima fiducia dei consumatori. Con i suoi prodotti, riesce a coprire tutte le esigenze e le necessità di chi è intollerante al glutine.
Il gruppo Dr. Schar è da sempre, al fianco del celiaco, ad iniziare dalla diagnosi, con un vasto assortimento di prodotti  e servizi dedicati (ricetteri, rivista, lo Schar Club, ecc.).
Per qualsiasi informazione: www.schaer.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...