venerdì 20 febbraio 2015

Ortoromi, la natura fresca e pronta in tavola!

OrtoRomi è una delle aziende leader del settore ortofrutticolo, nata nel 1996 ed espansa tanto, sino ad arrivare al terzo stabilimento produttivo nel 2007 e ad ampliare in seguito l'azienda, realizzando così quattro stabilimenti di trasformazione e confezionamento su 35.000 metri quadrati, a Villanova di Camposampiero, Loreggia e Borgoricco (PD) e Bellizzi (SA). 
OrtoRomi, essendo una Cooperativa allargata ed avendo alti standard di produzione e qualità, nel 2008 è arrivata ad ottenere numerose certificazioni di eccellenza!
L'Azienda offre, aì propri clienti, insalate e numerosi prodotti della terra, puliti e pronti da servire direttamente in tavola!
Tutto questo avviene grazie a scrupolosi controlli, grandissima attenzione alle esigenze dei consumatori e voglia di offrire prodotti genuini, naturali, freschissimi  e molto pratici!

Molto importante, da sottolineare, è che i prodotti OrtoRomi sono a marchio Insal'Arte, il brand con cui l'Azienda, consegna i suoi articoli presso tutta la grande distribuzione.

Questa moderna azienda ha creato diverse linee,
 dalle insalate pronte, già lavate e selezionate accuratamente;

alle insalate complete per pause pranzo, confezioni molto pratiche e corredate di forchetta, tovagliolo e condimenti;
fino ai piatti pronti, ottimi e solo da riscaldare
Tutti i prodotti da me testati, sono risultati molto freschi e ricchi di sapore, ideali da gustare come piatti unici o per accompagnare arrosti, uova, pesce e conditi in mille modi, con emulsioni composte da olio e aceto balsamico o yogurt e olio di riso e sale.
Piatti da ritrovare pronti in ogni istante, quando si ha fretta e si torna dal lavoro.
Prodotti eccellenti per fare ottime pause pranzo o per assaporare in allegria, durante le gite fuori porta o sotto l'ombrellone.
Insomma, ogni momento è perfetto per gustare i meravigliosi prodotti OrtoRomi!!
Ortoromi Società Cooperativa Agricola
CONTATTI
Siti Web:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...